TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

I° Memorial Renzo Squarzoni

E' passato un anno da quando Renzo ci ha lasciato e per ricordarlo come avrebbe dediderato lui si sono trovate 43 coppie di giocatori nella gara a lui intitolata. Suddiviso sino ai quarti di finale in gironi separati il Memorial Renzo Squarzoni ha registrato un importante partecipazione di giocatori e pubblico. Alla fine ha prevalso la coppia formata da Cifalà Lazzari per la Perginese che ha avuto la meglio su quella del G.B. Lagarina composta da Caglierotti e Vicentini. Al terzo posto Casagranda padre e figlio mentre al quarto i portacolori di casa Baroni e Degasperi. Commossi alla premiazione i familiari e i giocatori nel ricordare Renzo che per decenni è stato forte giocatore prima della Benacense e poi con la fusione delle varie squadre dell'Alto Garda, dell'UB Riva. E' seguito momento conviale e relax con partecipanti e simpatizzanti.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!