TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Campionato provinciale individuale valido come selezione per i Campionati Italiani.

Ieri 3 marzo si sono svolte le gare che assegnavano i titoli di campione provinciale individuale per le categorie B C D in campo maschile e gara unica in campo femminile. L'UB Riva ieri ha vinto un titolo importante con Marco Lucchetta nella categoria D. Ancora più significato ha dato alla finale il fatto che a contendere il titolo fosse un altro giocatore della nostra società, Pasquino RIgatti. I due contendenti hanno dato vita ad una partita accesissima che ha visto prevalere Lucchetta solo all'ultima boccia. Ai campionati italiani che si terranno ad Albenga a fine giugno parteciperanno entrambi gli alfieri della società rivana che in questa corsa di selezione per i campionati nazionali ha portato a casa quattro vittorie nelle due giornate, una in più della società Bocciaviva che si è fermata a tre. A coronamento di questa splendida giornata i piazzamenti al terzo posto di Anonietta Lorenzi in campo femminile e di Guido Degasperi sempre per la categoria D.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!