TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

Struttura

L'Unione Bocciofila Riva è nata nel 1993 con la fusione di Società bocciofile presenti nell'Alto Garda allo scopo di gestire il Bocciodromo Comunale di Riva.

Il Bocciodromo Comunale ospita 8 piste regolamentari seguendo i canoni della Federazione Italiana Bocce.

Il fondo è in asfalto coperto da ghiaino. Quattro campi sono coperti e quattro sono all'aperto.
Annessa al Bocciodromo una palazzina ospita il Bar Bocciodromo, i servizi, le docce e l'ufficio. È presente un ampio parcheggio e una zona verde a disposizione degli utenti.

La Società è composta da circa 200 soci di ambo i sessi di cui 40 fanno regolarmente attività agonistica e sono tesserati F.I.B. (Federazione Italiana Bocce). La struttura ospita gare sia a livello Nazionale che Regionale.
U.B. Riva organizza e coordina lo svolgimento di numerose manifestazioni, sia a carattere giornaliero che serali della durata di 5 giorni infrasettimanali.

NOVITÀ

Gioco della petanque (petanca) diffuso in tutti i paese Europei.

Adiacente vi è anche un'area per petanque (petanca), un gioco diffuso in tutti i paese Europei, con possibilità di affittare attrezzi e bocce.

Tariffe per il gioco della petanque
5 euro ora e frazioni per pista di gioco
2 euro affitto degli attrezzi che sarano consegnati previa cauzione che sarà restituita alla riconsegna delle bocce

Presso il bar ci sarà sempre una persona che si incaricherà dell'operazione e consegnerà anche la tessera di socio giornaliero e una spiegazione in inglese.

Per maggiori informazioni clicca QUI.


Preise für das Spiel Petanque
5 Euro pro Stunde und Spielgelände
2 Euro für die miete der Spielkugeln, die gegen einer Kaution von 15 euro erhalten werden. Die Kaution wird bei der Rückgabe der Spielkugeld wieder zurückgegeben
An der Bar ist immer ein Beauftragter, der sich um diese Übergabe kümmert und ihnen kostenlos die Mitgliedschaftskarte austeilt. Sie erhalten auch eine Erläuterung des spieles auf Englisch.


Price for the game Petanque
5 euro per hour and game area
2 euro for the rent of the gambling balls, previous deposit of 15 euro that will be refund at the return of the gambling balls at the bar you will find a supervisor taking care of this delivery and handing over the free membership card, as well as an explication of the game in english.

Storia

All'inaugurazione del Bocciodromo è stato organizzato l'incontro internazionale Italia - Francia. Nel corso degli anni U.B.Riva ha vinto in più occasioni il Campionato Provinciale per Società. Nel 1998 - 1999 ha partecipato al Campionato Nazionale di serie B. Nel 2012 la squadra femminile si è qualificata al 2° posto alla Coppa Italia femminile.

Bar Bocciodromo

Il bar è nato a servizio della unione bocciofila, evolvendosi poi in un bar aperto al pubblico. È presente ampio parcheggio e zona verde a disposizione della clientela.

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!