TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

Calendario
Ultime gare
ed eventi

Nessuna gara trovata

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Gara di petanque a coppie

Dopo il lungo periodo di sosta dovuta al lockdown sono ripresi gli allenamenti degli atleti della società e contestualmente alla riapertura delle corsie all'interno del bocciodromo è stata organizzata una gara di petanque a coppie. La manifestazione ha impegnato ventiquattro giocatori che si sono sfidati dal martedì al giovedì in una cornice di pubblico competente e partecipe. Le fasi eliminatorie a poule hanno selezionato le 12 coppie che si sono contese la vittoria. In finale sono arrivate le coppie formate da Luciana Poli con Ettore GIno e quella formata da Cesarina Maceri e Gianfranco Bertasi. Quest'ultima coppia al termine di una partita combattuta sino alla fine ha prevalso aggiudicandosi la competizione. Alla manifestazione, in prima giornata, ha presenziato anche l'assessore comunale dr. Massimo Accorsi in rappresentanza del Comune titolare dell'impianto sportivo. Nella foto, anche il direttore di gara Giorgio Tolotti e lo sponsor Giulio Pederzolli.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!