TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

Calendario
Ultime gare
ed eventi

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Campionato provinciale di petanque, Riva del Garda 25 luglio 2021

Sui campi di Riva del Garda e per il secondo anno consecutivo si sono svolti i campionati provinciali specialità petanque, arbitro Mimmo Donato. Il comitato di Trento, organizzatore della gara ha esteso la partecipazione anche ad amatori provenienti da altre province e con una coppia di Tenerife (Spagna). Tante le coppie a contendersi il titolo e in semifinale si sono scontrati Novali Tina contro Bertasi Maceri e dall'altra i veronesi Olivetto Fasoli contro Buongiorno Gadotti. Le partite, tiratissime e spettacolari sia nell'accosto che nel tiro hanno portato in finale i portacolori dell'UB Riva che si sono così contesi il titolo in casa. Alla presenza di tanti appassionati ha alla fine prevalso la formazione composta da Cesarina Maceri e Gianfranco Bertasi che si sono imposti su quella formata da Liliana Gadotti e Vincenzo Buongiorno. Sono seguite le premiazioni presenti il presidente della FIB di Trento Giorgio Guarnerio e altri dirigenti, Martinelli e Cazzanelli.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!