TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

Calendario
Ultime gare
ed eventi

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Memorial Renzo Squarzoni

Gara provinciale a coppie maschile e femminile. Nella splendida cornice del bocciodromo di Riva del Garda, dopo le fasi eliminatorie, sono andate in scena le finali del trofeo Memorial Renzo Squarzoni. Nella categoria maschile ha prevalso la coppia della società Boccia Viva formata da Setti e Tomasi su quella del Canova di Valer e Trentini mentre nella gara femminile le portacolori del Pinzolo hanno per un soffio battuto le giocatrici di casa Lorenzi Perini. Presenti alla premiazione i familiari di Renzo che l'hanno voluto ricordare in questo modo. Oltre ai tanti esponenti della società c'erano anche il presidente del Comitato provinciale Giorgio Guarnerio a rappresentare la FIB e il presidente della COOP Alto Garda Paolo Santuliana che ha sottolineato come il sostegno alle società sportive sia per loro una priorità. Atmosfera carica di ricordi e di desiderio di ricominciare con lo sport dopo il difficile momento della pandemia. Un buffet ha concluso nel migliore dei modi la serata.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!