TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Gara 8 marzo festa della donna.

Siamo orgogliosi di festeggiare ogni anno tutte le donne del Trentino , appassionate delle bocce. Ieri in occasione dell'8 marzo si sono trovate a giocare in un clima di festa più di trenta giocatrici che più che sfidarsi in una gara classica si sono divise in due grandi gruppi chiamati rosso e verde. Era un modo per stare allegramente insieme in attesa di trascorrere poi un pò di tempo assieme gustando pietanze alle quali si sono piacevolmente aggregati anche gli uomini che prima si sono divertiti a fare i semplici spettatori. Un grazie a tutte le partecipanti e soprattutto a chi tanto si è impegnato per la riuscita della festa. Tante donne che oltre alla cena hanno preparato lotteria e striscioni o gadget. Vilma e Gemma si vedono in foto solo nel gruppo altre invece anche all'opera. Ma non possiamo dimenticare, questa volta di sottolineare il supporto di Roberto che tanto si è adoperato perchè la festa riuscisse al meglio.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!