TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

Calendario
Ultime gare
ed eventi

Nessuna gara trovata

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Federal Cup Coppa Italia di categoria B

Sabato 14 settembre si sono svolte in tutta Italia le finali della Coppa Italia. In palio vi erano sei titoli nazionali quattro maschili e due femminili. Noi ospitavamo qui a Riva le atlete che disputavano la fase finale per aggiudicarsi il titolo nazionale di categoria B femminile. Al via, alle 8,30, con la Direzione di Vito Marzilli, otto formazioni provenienti da tutta Italia. L'Unione Bocciofila Riva schierava la squadra al completo con le seguenti giocatrici: Gadotti, Oberhuber, Perini, Lorenzi, Maceri, Morelli, Tamburini, Tolotti e Vendola. Nel pomeriggio la gara si animava e raggiungevano le semifinali anche le squadre di Tione e Villalagarina. In finale poi l'UB Riva prevaleva agli spareggi contro l'Aligre Apollo 11 di Mortegliano in provincia di Udine terminando alle 22, dopo 14 ore di gioco. Risultato storico per la società che per la prima volta si aggiudica un titolo nazionale ed una vetrina importante per Riva elogiata per la struttura e l'ospitalità.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!