TRASCORRERE IL
TEMPO LIBERO IN RELAX

accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo

dettagli

La struttura

La bocciofila dispone di campi interni coperti e campi esterni, oltre che di servizi, area pubblico, sale ricreative e un bar.

dettagli

Le attività

L'impianto permette di trascorrere il tempo libero in relax e sicurezza, grazie a corsi, accesso libero alle piste, incontri dedicati e attività ludiche di gruppo.

dettagli

photogallery

Gara di Carnevale

In una cornice di festa e scherzo si è svolta presso il bocciodromo comunale di Riva del Garda la gara di Carnevale. Le sedici formazioni schierate in terne si sono sfidate in una contesa che è terminata in tarda serata. Ha prevalso quella formata da Vilma Tamburini che giocava con Adriano Guella e Guido Degasperi battendo in una combattuta finale quella formata da Baroni, Cagliarotti e Contrini. Al terzo posto a pari merito le formazioni con Boroni Pedrotti e Buongiorno e poi Morelli Marzilli e Lucchetta. Tutti alla fine hanno gustato gli gnocchi al ragù preparati da Cesarina che coadiuvata da tutto lo staff fa si che in queste occasioni giocatori e simpatizzanti possano trascorrere delle bellissime serate conviviali.

« indietro

BOCCIODROMO COMUNALE RIVA

Viale Tigli 47/b
38066 Riva Del Garda (TN)
P.IVA 00672620226

CONTATTACI

Bocciodromo
0464 550027
info@unionebocciofilariva.it

Bar Bocciodromo
0464 472534 più info

PRENOTAZIONI
ORARI / PREZZI

Invia la tua richiesta per prenotare le piste, così come la sua fruizione con tariffa a partita.

prenota ora!